Villa posta all’interno di un grande parco privato di circa 7000 mq, situata in Comune di Forlì (FC) lungo la Strada Statale n.67
La villa, situata in Comune di Forlì (FC) lungo la Strada Statale n.67, con accesso dalla parallela retrostante Via Rubria Tertulla n.20, si trova in periferia del Comune capoluogo, lungo la Strada Statale che congiunge l’abitato di Forlì, alla cittadina di Castrocaro Terme e Terra del Sole.
Posizionato in aperta campagna, l’immobile si trova comunque a breve distanza dal centro di Forlì (circa 1 KM.) , dal borgo medievale di Castrocaro Terme e dalla “città-fortezza” di Terra del Sole tutti raggiungibili in pochi minuti.
La villa è costituita da due blocchi diversi ma posti in continuità tra di loro attraverso un portico esterno. L’edificio principale presenta chiaramente i connotati tipici di una villa in stile moderno, posta all’interno di un grande parco privato di circa 7000 mq. Al suo interno, suddivisi su tre piani (interrato, terra e primo) sono dislocate tutte le funzioni abitative dell’immobile rispettivamente garage e cantine, zona giorno (salone d’ingresso, soggiorno, pranzo-cucina, studio e bagno) e zona notte (camere e bagno).
Entrambi gli edifici presentano grandi terrazzi lungo tutti i prospetti esterni.
In totale la villa (con dependance e terrazzi) può contare circa 900 mq. di superficie calpestabile.
Attorno agli immobili descritti fa cornice un parco privato di circa 7000 mq.
E’ possibile inoltre eseguire un ampliamento pari al 20% della superficie attuale per un totale di mq. 1080.
Possibilità di acquisto dell’immobile in condizioni attuali da ristrutturare , o in alternativa già ristrutturato.