Chi Siamo
Il Centro Direzionale Diamante nasce nell’anno 2007, dalla trasformazione della società ASAP S.R.L. unipersonale; fa parte del gruppo Capper-no Spa, Holding che controlla altre aziende nel settore ceramico e immobiliare.
Centro Direzionale Diamante è leader del gruppo nell’attività di compravendita, affitto e gestione di immobili di prestigio.
La nostra professionalità e competenza è volta a trovare in ogni occasione la soluzione più adatta alle Vostre esigenze ed è garanzia di serietà e qualità del servizio fornito.
Storia
La capogruppo nasce nei primi anni del secolo scorso dalla iniziativa di una famiglia di imprenditori di origine romagnola, come azienda di trading.
Dagli anni ‘60, il Gruppo, pur senza abbandonare l’attività originaria, svolge prevalentemente l’attività manifatturiera di conceria e lavorazione della pelle, come ancora oggi mostra con orgoglio il coccodrillo, simbolo del Centro Direzionale Diamante.
Via via il Gruppo acquisisce partecipazioni in altri importanti settori produttivi: dalla produzione di imballaggi flessibili alla ceramica, sviluppando al contempo la valorizzazione dell’importante patrimonio immobiliare di proprietà.
Ancora oggi il Gruppo è controllato dalla medesima famiglia che lo ha originariamente fondato, ed è organicamente diviso nei diversi ambiti di attività: settore ceramico, settore immobiliare, consulenza ed attività e servizi diversi.
Caposaldo del settore immobiliare del Gruppo è Centro Direzionale Diamante Spa, proprietaria di immobili di particolare prestigio. Tra questi l’omonimo centro direzionale di Meldola, sede degli uffici amministrativi e, per il resto, destinato alla locazione.
In questi anni Centro Diamante ha proseguito nello sviluppo e nella valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare, procedendo ad importanti acquisizioni e dando inizio a ristrutturazioni di grande pregio.